expoalert business

Esporre il Lusso in Sicurezza, Senza Compromessi

expoalert business

ExpoAlert Business è una soluzione avanzata di sicurezza progettata per le aziende del lusso, composta da una rete di sensori IoT e un’applicazione software completa con una dashboard personalizzata. I sensori rilevano e memorizzano in tempo reale le caratteristiche fisiche dei beni aziendali, mentre l’app invia notifiche istantanee in caso di accesso non autorizzato. La dashboard offre ai responsabili un controllo completo e in tempo reale sulla sicurezza dei beni, consentendo una gestione efficace e una rapida risposta a potenziali minacce.

ExpoAlert Business garantisce un livello superiore di sicurezza aziendale, migliorando la protezione dei beni e fornendo tranquillità ai responsabili aziendali.

ExpoAlert IoT Sensors

  • Personalizzabile;
  • Esteticamente Non Invasivo;
  • Plug & Play;
  • ∼200 Giorni di Batteria Ricaricabile.

ExpoAlert App

  • Notifiche Furto in Real-Time;
  • Accesso Rapido e Sicuro ai Prodotti;
  • Intuitiva.

ExpoAlert Dashboard

  • Gestione dei Sensori e degli Utenti;
  • Panoramica & Registro degli Eventi;
  • Controllo degli Accessi.

FAQ

ExpoAlert Business può essere utilizzato ovunque, a patto che sia disponibile una rete Wi-Fi. È facilmente applicabile in boutique del lusso, pop-up store, fiere, mostre, eventi e in molti altri contesti, offrendo una soluzione versatile per la sicurezza dei beni e la protezione degli ambienti di lusso.

Il sistema garantisce un’affidabilità dei prodotti con peso dai 10 grammi in su. Puoi quindi utilizzare il sensore per monitorare una vasta gamma di beni, da quelli più leggeri a quelli più pesanti.

La sicurezza in tempo reale significa che qualsiasi tentativo di furto di beni di valore viene immediatamente segnalato al tuo cellulare o a chi effettua la vigilanza, consentendo un intervento tempestivo per evitare il furto prima che sia troppo tardi.

Assolutamente no! ExpoAlert è progettato con cura per garantire la massima sicurezza senza intaccare l’estetica del bene. Grazie a un design personalizzato, il sensore non solo mantiene l’oggetto al sicuro, ma contribuisce anche a valorizzarne l’aspetto senza interferire con la sua presentazione visiva.

No, il sensore non richiede alcun tipo di cablaggio. È leggero e comodo da spostare.

Ogni commesso dispone di un PIN univoco che consente un accesso rapido e semplice al bene esposto senza attivare l’allarme.

La ricarica del sensore dipende dal suo utilizzo. Con un utilizzo medio, il sensore ha una durata che si aggira sui 200 giorni.

Certamente! Il PIN univoco di ExpoAlert ti fornisce informazioni dettagliate su chi e quando accede ai tuoi beni. Puoi identificare facilmente l’ultima persona che ha avuto accesso a un bene, utilizzando queste informazioni per individuare comportamenti sospetti e prevenire furti interni.

it_IT