Esponi. Monitora. Previeni.
Il sistema ExpoAlert riduce i furti permettendo al proprietario di monitorare i beni ad alto valore esposti in negozio e conservati nei magazzini (retrobottega).
Il sistema ExpoAlert ha due componenti: il dispositivo IoT e l’applicazione software. Il dispositivo viene posto sugli scaffali e accoglie i prodotti in esposizione. I sensori specifici al suo interno riconoscono e immagazzinano le caratteristiche fisiche dei beni comunicandole all’app. Se qualcuno volesse rimuoverli, senza autorizzazione da app, il proprietario viene notificato immediatamente.
La funzionalità di time-stamping del sistema permette di effettuare un aggiornamento in real-time della quantità di beni riposti sul dispositivo, memorizzando e contando quali, quando e da chi sono stati aggiunti/rimossi.




FAQ
In real-time significa che se un ladro alza un bene di valore senza il permesso viene subito segnalato sul cellulare del proprietario o di chi effettua la vigilanza consentendo un intervento immediato.
Assolutamente no! Uno dei vantaggi del dispositivo ExpoAlert è il non intaccare il bene. Creando un design del dispositivo personalizzato il dispositivo ha anche l’obiettivo di far risaltare il bene mantenendolo allo stesso tempo al sicuro.
Certamente sì, i ladri attuano i furti in modo sopraffino riuscendo anche ad aprire cassetti e vetrine con all’interno beni dal valore molto alto. ExpoAlert è quella sicurezza che il ladro non si aspetta!
Risolvi le tue esigenze di sicurezza parlando con ExpoAlert oggi!
Compila il form e sarai contattato da un nostro esperto.
